FESTE DI COMPLEANNO

Ti proponiamo una festa di compleanno non solo divertente ma che sia un’esperienza gratificante di collaborazione tra i bambini 

Puoi organizzare la tua festa di compleanno quando e dove vuoi tu, contattaci un mese prima dell’evento,cosi’ da poter organizzare tutto al meglio. Possiamo cucinare dove vuoi, a casa,in una sala per feste, al parco, all’allestimento e a tutto il materiale da cucina ci pensiamo noi, tu genitore dovrai solo occuparti della torta e del buffet che ti consiglio di non abbondante, i bambini mangeranno ciò’ che cucinano e tra giochi,taglio della torta apertura dei regali saranno super impegnati e rischieresti di mangiare per giorni sino allo sfinimento gli avanzi della festa

I bambini saranno introdotti alle loro postazioni di lavoro dove troveranno un grazioso grembiulino,realizzeremo insieme il cappello da cuoco a fine laboratorio poi consegneremo ad ogni bambino attestati di apprendista chef.

Ecco alcune delle tantissime idee realizzabili: ( dolce-salata),biscotti, muffin, tiramisù,cheese cacke, polpettine, gnocchi, pasta fresca,pizza,mini buger con chips di patate, ricette Disney…..

Ogni festa di compleanno sarà unica, potrai scegliere quanti giochi e ricette fare,l’importante è comunicarci se qualche bambino ha allergie o intolleranze alimentari cosi’ possiamo provvedere a variare ricetta o a modificarla per far vivere a tutti una festa serena e in assoluta sicurezza.

Per ricevere informazioni e preventivi manda una mail indicando: il numero di bimbi partecipanti alla festa,la loro età,giorno,luogo.

Conferma festa


La conferma della festa va fatta via mail entro 3 giorni dalla ricezione del preventivo, ricordandosi di inserire anche un recapito telefonico, si necessita del versamento di un acconto pari al 50% del valore della festa scelta, da effettuarsi contestualmente alla conferma della prenotazione, il versamento deve essere fatto tramite bonifico. 

Annullamento gratuito se fatto entro 1 settimana dalla mail di conferma,qual’ora non dovessimo ricevere il pagamento entro 7 giorni dalla mail di conferma la festa sarà annullata e resa disponibile per altri bambini.

In caso di disdetta dall’ottavo giorno successivo alla prenotazione sino a 30 GIORNI prima della festa l’acconto sarà restituito al 50%, mentre 15 GIORNI prima non verrà più’ restituito.

Il pagamento della restante quota può essere fatto in contanti in loco o tramite bonifico bancario la settimana della festa.

Verrai chiamata il lunedì della settimana della festa, per ufficializzare il numero dei partecipanti e i dettagli dell’animazione.