CALENDARIO LABORATORI DI CUCINA

Lo scopo dei laboratori di cucina è quello di far trascorrere dei momenti unici e divertenti ai bambini in compagnia del proprio genitore, coinvolgendoli in una sana attività manuale camminando mano nella mano nel mondo del gusto.
Un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini. Gioca, impasta & mangia per cospargere la vita di ricordi felici.

LABORATORI DI CUCINA 2 – 10 ANNI ONLINE

PUOI GIA’ PRENOTARTI ANCHE PER LE PROSSIME DATE 17 LUGLIO Cina
7 AGOSTO Africa
4 SETTEMBRE Russia
9 OTTOBRE Italia
ORE 10 online in zoom

COME FUNZIONANO I LABORATORI ONLINE?

Ogni laboratorio si svolge in piccoli gruppi per poter interagire con tutti, è indicato a partire dai 3 anni. Una settimana prima dell’evento riceverete l’elenco degli ingredienti per poter reperire tutto con calma. Il biglietto di ogni singolo incontro sarà di €10 euro a famiglia e il laboratorio durerà un’ora max un’ora e mezza, rispetterò molto i tempi di questa grande cucina virtuale, a volte si finisce prima a volte dopo. Voglio rassicurarvi, partecipare a un’attività in zoom non è guardare un video su YouTube dove tutto scorre veloce e nessuno interagisce con te, siamo tutti insieme a condividere questa esperienza e la costruiamo insieme.

LABORATORI DI CUCINA 2 – 10 ANNI IN PRESENZA

I laboratori in presenza riprenderanno a Settembre con tante novità per grandi e piccini ma non posso svelarvi di più, per ricevere tutte le news in anteprima potete iscrivervi alla cookingsletter. Oppure scorri la pagina per scoprire i laboratori a domicilio perfetti per una lezione di cucina privata oppure per un pomeriggio goloso con i tuoi migliori amici.

LABORATORI A DOMICILIO

Se tu non puoi venire da noi, noi veniamo da te.

Il laboratorio a domicilio è un’idea perfetta per vivere con maggior intimità la tua esperienza in cucina per la singola famiglia o per un gruppetto ristretto di bambini, ideale per una fantastica merenda originale tra amichetti. Ti basterà scegliere la data, il tema del laboratorio e la ricetta la concordiamo insieme, tu non dovrai fare altro che aspettarci a casa, noi arriveremo con tutto l’occorrente per farti trascorrere due ore di puro gusto e nella bella stagione possiamo cucinare anche all’aperto in giardino.

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI LABORATORI DI CUCINA

Per prenotare occorre compilare il modulo allegato all’evento, oppure,telefonare a 3407681983,successivamente riceverai un messaggio con le credenziali per effettuare il pagamento della quota d’iscrizione tramite bonifico o Paypal

ISCRIZIONI LABORATORI IN PRESENZA

Di conoscere le regole di annullamento e recesso del corso, in quanto Monelli in cucina si riserva la facoltà di annullare un corso nel caso non ci sia il numero sufficiente d’iscritti e di modificare date/corsi se dovessero sopraggiungere problematiche organizzative. DI ESSERE CONSAPEVOLE E ACCETTARE che il corso verrà effettuato solo in presenza del numero minimo dei partecipanti. Qualora non venga raggiunto il numero, il corso Monelli in cucina rimborserà la quota dell’iscrizione.

RECESSO

DURANTE LA PANDEMIA COVID 19 LE QUOTE GIA’ VERSATE VERRANNO TENUTE IN SOSPESO SENZA NESSUN LIMITE DI TEMPO

Monelli in cucina concede ad ogni iscritto di esercitare il diritto di recesso dal corso acquistato:

 – fino a 14 giorni comunicazione scritta tramite mail a monelliincucina@gmail.com con rimborso integrale della quota pagata

– fino a 4 giorni comunicazione scritta tramite mail a monelliincucina@gmail.com con rimborso del 50% della quota pagata

Tuttavia , decorso il termine per esercitare il diritto di recesso, Monelli in cucina tratterrà l’intera quota di iscrizione versata dall’utente, ma è ammessa la sostituzione del soggetto partecipante, che dovrà essere debitamente comunicata a Monelli in cucina dell’utente che abbia effettuato l’acquisto del Corso (via e-mail a monelliincucina@gmail.com).

DIVIETO INTRODUZIONE ALIMENTI ESTERNI

Di essere a conoscenza che è espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da Monelli in cucina

ALLERGIE

Di essere a conoscenza che nella cucina vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano, ecc (l’elencazione non è da ritenersi esaustiva) e di manlevare totalmente Monelli in cucina dalle conseguenze e dai suddetti rischi.

.

Regolamento valido dal 7 Marzo 2020