LABORATORI DI CUCINA PER BAMBINI A QUATTRO MANI

— ESPERIENZE UNICHE— Lo scopo dei laboratori di cucina è quello di far trascorrere dei momenti unici e divertenti ai bambini in compagnia del proprio genitore, coinvolgendoli in una sana attività manuale camminando mano nella mano nel mondo del gusto, un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini. I laboratori sono dedicati ai bambini dai due anni in su con loro genitori, senza limite di età. I partecipanti metteranno proprio le mani in pasta e vedranno sotto i loro occhi la trasformazione dagli ingredienti a km zero a piatto finito, ma non solo…. proveranno un grande stupore e gioia nell’assaggiare ciò che hanno realizzato con tanto amore Possiamo cucinare insieme con gli eventi tematici che ogni mese creo personalmente in location a misura di bambino, oppure online.

LABORATORI DAI 2 AI 10 ANNI

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA

SPECIALE HARRY POTTER

Ogni laboratorio si svolge in piccoli gruppi per poter interagire con tutti, proprio come se fossimo in presenza, entreremo nelle vostre cucine e a suon di mattarello e cucchiaio annienteremo lo schermo e le distanze. Una settimana prima dell’evento riceverete l’elenco degli ingredienti per poter reperire tutto con calma. Il biglietto di ogni singolo incontro sarà di €10 euro a famiglia e il laboratorio durerà un’ora, massimo un’ora e mezza. Rispetterò molto i tempi di questa grande cucina virtuale, a volte si finisce prima a volte dopo. Voglio rassicurarvi, l’evento online è a misura di bambino quindi non scorre tutto veloce senza nessuno che interagisce con voi, siamo tutti insieme a condividere e a costruire questa esperienza.

— COME PRENOTARE — Per prenotare occorre compilare il modulo allegato all’evento, oppure,telefonare a 3407681983,successivamente riceverai un messaggio con le credenziali per effettuare il pagamento della quota d’iscrizione tramite bonifico o Paypal. Monelli in cucina si riserva la facoltà di annullare un corso nel caso non ci sia il numero sufficiente d’iscritti e di modificare date/corsi se dovessero sopraggiungere problematiche organizzative. Il corso verrà effettuato solo in presenza del numero minimo dei partecipanti.  Qualora non venga raggiunto il numero, il corso Monelli in cucina rimborserà l’intera quota di iscrizione. LE QUOTE GIA’ VERSATE SINO A GIUGNO 2021 PER I LABORATORI IN PRESENZA SOSPESI CAUSA ZONA ROSSA, O TAMPONE POSITIVO O QUARANTENA PREVENTIVA, VERRANNO TENUTE IN SOSPESO SENZA NESSUN LIMITE DI TEMPO. DA SETTEMBRE INVECE LE QUOTE SOSPESE SARANNO SOLO CAUSA ZONA ROSSA MENTRE IN CASO DI TAMPONE POSITIVO O QUARANTENA PREVENTIVA O DISDETTA RIMOBORSEREMO FINO A 10 GIORNI DALL’EVENTO L’INTERA QUOTA, MENTRE E FINO A 5 GIORNI IL 70%, INFERIORE AI 5 GIORNI IL 50%, INFERIORE ALLE 24 ORE NESSUN RIMBORSO.
E’ ammessa la cessione del biglietto, quindi la sostituzione del soggetto partecipante, che dovrà essere debitamente comunicata a Monelli in cucina dell’utente che abbia effettuato l’acquisto del Corso (via e-mail a monelliincucina@gmail.com

DIVIETO INTRODUZIONE ALIMENTI ESTERNI — E’ espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da Monelli in cucina. — ALLERGIE E INTOLLERANZE —- Nella cucina vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano, ecc (l’elencazione non è da ritenersi esaustiva)si prega di segnalare eventuali allergie o intolleranze nel modulo d’iscrizione e di manlevare totalmente Monelli in cucina dalle conseguenze e dai suddetti rischi.

Regolamento valido dal 23 DICEMBRE 2021 SINO IN DATA ODIERNA

.