Back to school 19 Settembre ore 16,30

La prima tribù di Monelli in cucina sta per radunarsi a Milano,in uno spazio strepitoso a misura di bambino,dove l’immaginazione non ha confini.

Abbiamo organizzato un super laboratorio,ci saranno giochi, ricette golosissime,leggeremo insieme la storia dell’acchiappa sogni e poi dopo aver riempito i nostri pancini,daremo sfogo alla nostra fantasia su un foglio gigante con la digito pittura.

Lo scopo è quello di far trascorrere un momento unico e divertente ai nostri piccoli in compagnia del proprio genitore e di altri bambini, coinvolgendoli in una sana attività manuale, in questo pomeriggio la cucina unirà tantissime famiglie in un’ esperienza da ricordare.
Inizieremo alle 16,30, quindi vi chiediamo di arrivare qualche minuto prima per vestire i vostri bimbi e farli accomodare con tranquillità. Il pomeriggio si concluderà con una foto ricordo, il diploma di chef e il ricettario per poter replicare a casa le ricette fatte

prenota subito per partecipare attenzione i posti sono limitati

€ 20 1 adulto con 1 bambino materiali inclusi

€ 30 1 adulto con 2 bambini materiali inclusi

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI E ANNULLAMENTO E RECESSO CORSO

I corsi si svolgono, previo raggiungimento del numero minimo previsto, nella fascia oraria indicata in calendario per ogni singolo corso e viene richiesto il rispetto dell’orario, sono a numero chiuso, previa prenotazione.

DIVIETO INTRODUZIONE ALIMENTI ESTERNI

Di essere a conoscenza che è espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da Monelli in cucina

ISCRIZIONI

DI conoscere le regole di annullamento e recesso del corso, in quanto Monelli in cucina si riserva la facoltà di annullare un corso nel caso non ci sia il numero sufficiente d’iscritti e di modificare date/corsi se dovessero sopraggiungere problematiche organizzative. DI ESSERE CONSAPEVOLE E ACCETTARE che il corso verrà effettuato solo in presenza del numero minimo dei partecipanti. Qualora non venga raggiunto il numero, il corso Monelli in cucina rimborserà la quota dell’iscrizione.

RECESSO

Monelli in cucina concede ad ogni iscritto di esercitare il diritto di recesso dal corso acquistato:

 – fino a 14 giorni comunicazione scritta tramite mail a silrom01021987@gmail.com con rimborso integrale della quota pagata

– fino a 3 giorni comunicazione scritta tramite mail a silrom01021987@gmail.com con rimborso del 50% della quota pagata

In alternativa, decorso il termine  per esercitare il diritto di recesso, Monelli in cucina tratterrà l’intera quota di iscrizione versata dall’utente, ma è ammessa la sostituzione del soggetto partecipante, che dovrà essere debitamente comunicata a Monelli in cucina dell’utente che abbia effettuato l’acquisto del Corso (via e-mail a silrom01021987@gmail.com).

ALLERGIE

Di essere a conoscenza che nella cucina vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano, ecc (l’elencazione non è da ritenersi esaustiva) e di manlevare totalmente Monelli in cucina dalle conseguenze e dai suddetti rischi.

.